Testimonianze

Alcune recensioni di persone che hanno letto il libro:

Livia

Allora descrivere questo libro con un aggettivo è impossibile perché è tanta roba.....coinvolgente....rivelatore ....avventuroso .....veritiero.....storico ....attuale .....misterioso....romantico .....ecc...ecc....insomma FANTASTICO ­čî×


Franco

Il Libro dell’Anima
Un libro che noi tutti dovremmo leggere per capire come la nostra anima ci parla attraverso mille modi ma noi, presi dai retaggi culturali e dagli indottrinamenti sociali, non ascoltiamo continuando a vivere come zombie dormienti. Lo consiglio vivamente a chi si fa delle domande su se stesso, a chi è desideroso di scoprire le proprie origini e il motivo per cui si è incarnato. L'autore fornisce mille spunti e mille evidenze su quanto è grande la manipolazione delle nostre vite. Direi che è un libro a prova di scettico e non verrà compreso solo da chi deciderà di rimanere nel sonno.


Loredana

Grandi verità
Ottimo libro letto tutto di un fiato. Consiglio di acquistarlo a tutti coloro che cercano la via della conoscenza e non si accontentano delle verità preconfezionate.


Stefano Corsi

Lasciarsi guidare dall'anima per riscoprire chi siamo...
Un'opera monumentale e rivoluzionaria di ricerca delle origini dell'umanità e delle forze che da sempre si affrontano e ci influenzano, un viaggio alla ricerca di sé guidato dall'anima ma con una prodigiosa mente scientifica sempre attiva, seguendo i segni ma annotando tutti i dettagli. Un diario di viaggio lungo 15 anni terrestri ma milioni di anni cosmici, per scoprire che c'è un inganno che ci tiene bloccati e ci impedisce di ricordare chi siamo davvero e da dove veniamo. Attendo con ansia il seguito!!!


Alessandro

Consigliato a chi cerca delle risposte
Libro estremamente interessante e avvincente per i contenuti molto forti.
Consiglio la lettura per coloro i quali cercano risposte o chiarimenti su aspetti dati per scontati ma che non lo sono affatto in ambito religioso ma non solo. Buona lettura.

Pesce Graziella

Un pesante sipario che si apre
Sicuramente questo libro non è per tutti. Spero lo sia per te perchè ti farà vedere del mondo cose di cui non immagini nemmeno l'esistenza. Sembra un giallo e mi ha proprio catturato conducendomi con gentilezza su sentieri sconosciuti.
Ogni parola in più mi sembra superflua per il momento. Come spiegare i colori ad un cieco? Leggilo se vuoi toglierti la benda dagli occhi.


SatisfiedMind

Da leggere assolutamente!
Più che un libro è un viaggio... i piani di lettura sono molteplici, alla ri-scoperta di molte cose date per scontate ma soprattutto di se stessi...

Elena

Unico!
Permettetevi di arrivare alla fine! Questo libro svela in ogni sua pagina ogni tipo di manipolazione alla quale siamo sottoposti ogni giorno. Credo sia un libro non per tutti, ma se avrete voglia di... sapere... sarete accontentati! Da leggere con curiosità.


Folco

Già da qualche anno sapevo del work in progress legato alla stesura del libro che Giulio stava redigendo, ma quando la notizia che effettivamente il lavoro era stato ultimato ed era disponibile presso comuni conoscenti non ho esitato ad aggiudicarmene una copia!!
Premetto che non è una pubblicazione che consiglio a chiunque, si tratta di argomenti decisamente tosti non accessibili a tutti.
Sottolineo e confermo quanto l'autore ha precisato a inizio libro e cioè il non andare alle ultime pagine per sapere anzitempo come si concluderà la vicenda narrata, ma di mantenersi centrati sullo sviluppo degli argomenti raccontati per non perdere di vista ciò che vi si rivelerà capitolo dopo capitolo.
Il titolo stesso e il relativo sottotitolo dicono abbastanza perciò non mi addentro nei dettagli che sul retrocopertina vengono già parzialmente ed esaurientemente citati.
E' una graduale e progressiva immersione dentro stati d'animo che vivo io stesso da tempo e che arriveranno a farvi emozionare davvero oltre quello che potreste normalmente aspettarvi.


Cliente Amazon

Leggetelo e vi sveglierete!
Un libro interessantissimo che chiunque dovrebbe leggere per capire profondamente il mondo in cui viviamo.Dietro tutto questo vi è il gran lavoro di ricerca fatto dall’autore.Il valore dei contenuti del libro è maggiore del costo del libro stesso.Ottima scelta quella di acquistarlo anche per un regalo di valore.


Michele

Non abbiate paura di esternare le vostre sensazioni
...libro estremamente interessante,se state facendo domande a voi stessi è il momento di leggere cosa sperimenta la nostra anima(tramite il protagonista del libro)non abbiate timore di rileggere i vari passaggi,lasciate il cuore e tutti i vostri sensi si aprano alle emozioni e.....buona lettura


Lego Buyer

libro curioso
Ho acquistato per curiosità questo libro (non su Amazon), ne ho letto subito qualche decina di pagine per poi riporlo (è un volume di circa 500 pagine in formato A4, non proprio un tascabile). Dopo qualche tempo lo ho ripreso in mano e in qualche giorno ne ho terminato la lettura.
Mi aspettavo un libro sorprendente, ho trovato un volume che offre spunti di riflessione su molte tematiche (rimango sempre scettico sulla maggior parte di queste) e che mi ha anche fatto riflettere su modi di dire diventati consueti nel gergo quotidiano ma la cui vera origine spesso è ignorata.
Il messaggio che l' autore vuole passare è abbastanza chiaro: non bisogna temere ciò che è a noi sconosciuto ma affrontarlo con coraggio seguendo le indicazioni che provengono da noi stessi anzichè seguire ciecamente gli indottrinamenti esterni provenienti dal sistema in cui viviamo.
Ho voluto scrivere la recensione e lasciare le cinque stelle perchè capisco l' impegno che l' autore ha profuso nella ricerca dei contenuti e delle prove e nell' organizzare in un volume tutti questi intrecci di informazioni.


Cumulo

Letture interessanti
Questo è un libro che non va letto tutto d’un fiato, ma un po’ per volta, in quanto occorre consultare anche i vari riferimenti per comprendere meglio i contesti trattati.
Inoltre occorre approcciarlo con apertura mentale e non lasciarsi andare a conclusioni e giudizi senza averne prima completato la lettura.
Personalmente mi ha fatto riflettere e credo che possa essere anche di aiuto nella ricerca della conoscenza di sé stessi.

Il Segreto Mai Rivelato all'Umanità la via negata nei secoli.

Giudicherai a priori o avrai il coraggio di sperimentare?

TOP